SERVIZI

Uno staff di persone tecnicamente qualificate con decennale esperienza nel settore, è a disposizione del Cliente per suggerire la soluzione di arredo migliore tenendo conto di diversi fattori quali:

  • gli spazi da arredare, tramite sopralluoghi o planimetrie degli ambienti
  • la tipologia di attività svolta, che prevede o meno l'uso di particolari sostanze
  • il numero di persone che devono operare all'interno del laboratorio
  • il posizionamento delle utenze
  • l'impatto estetico che si vuole ottenere

il tutto nel rispetto delle normative vigenti in materia. Una volta stabilito quali sono gli arredi da inserire all'interno del laboratorio si progetta insieme al Cliente il posizionamento migliore degli stessi suggerendo lay-out dimostrativi del risultato finale.

A.T.Premax è fortemente sensibilizzata al mantenimento degli standard produttivi in fase di realizzazione degli arredi. Ciò viene garantito da un processo produttivo consolidato con primari fornitori di materie prime, complementari e accessori, dall'utilizzo di attrezzature e impianti produttivi interni mantenuti sempre in efficienza e strumentazioni tarate di controllo pezzi, nonchè di personale fortemente sensibilizzato.
Le linee di arredo A.T.Premax sono sempre in produzione, per dare la possibilità al Cliente, che ne necessita, di integrare sostituire o modificare l'arredo precedentemente acquistato.

La stessa attenzione viene posta da Premax alla fase di montaggio degli arredi, destinando a tale attività personale proprio con esperienza decennale anche dal punto di vista tecnico.
Anche quando Premax si avvale di personale esterno, lo stesso viene supervisionato in ogni fase da un responsabile interno.

L'attività di A.T.Premax non si conclude con il montaggio dell'arredo ma prosegue, offrendo alla propria clientela un'assistenza continuativa nel tempo per tutte le attività di manutenzione che si dovessero rendere necessarie nel tempo o istruendo personale interno al Cliente a svolgerle.

In tutto questo è racchiuso un principio fondamentale per A.T.Premax è cioè dare al Cliente ciò che si aspetta di ricevere sottoforma di qualità, sicurezza, versatilità, risultato estetico.